Il gusto del lusso

Vestire la casa è da sempre una sfida che richiede il massimo impegno, realizzare la cucina perfetta per stile, materiali e lussuoso design è il primo fondamentale passo per vincerla.

Sulle ali della fantasia

Concentrati sul traguardo, in cerca del giusto suggerimento, avidamente passiamo in rassegna cappe, fuochi, piani di lavoro, lavelli e isole senza avere di ritorno il minimo brivido che potrebbe arpionare il nostro interesse. Poi accade di sentirsi osservati, ci si guarda attorno con la sensazione che stia per accadere, l’incontro, la svolta è qui, basta incrociare gli sguardi. Ed eccola, elegante, sinuosa, sicura di sé, Binova Regula ci sorride invitandoci ad entrare nel suo mondo. Siamo già là.
Semplicemente favolosa, siamo certi di averla sognata ed averla ora qui realizzata e montata ci stupisce, nel dubbio di stare ancora sognando ammiriamo ogni particolare, desideriamo fissarli tutti nella memoria. Il telaio in alluminio che accoglie l’intera struttura posandola a terra con passo unico, l’alternarsi del colore, chiaro e scuro, che ci solletica il gusto, i profili perfetti, la zona cottura lucida e seducente, siamo assolutamente conquistati. La fantasia che diventa realtà.

La scoperta continua

La cucina Binova Regula, che stiamo incontrando nello showroom di Milano in Via Durini 17, non ha ancora finito di stupire. Le linee pulite ed essenziali vengono esaltate dal gusto del design sospeso, i contenitori appoggiati uniscono gli spazi, facendoli crescere di volume con sapiente maestria tutta italiana, si respira la passione del genio all'opera supportata dall'esperienza artigianale. Pensare, disegnare e realizzare un tale lussuoso gioiello del gusto ha richiesto senza dubbio anche un po’ di magia. La parete attrezzata è pura armonia. Colonne moderne intervallate da spazi e mensole pronte per essere dipinte, Regula non sarà mai la solita scontata cucina, piuttosto una galleria d’arte pronta ad essere vissuta e ammirata ogni giorno.

L’unica esperienza

Approfittare dell’incontro che ci ha fatto conoscere la cucina Regola per ampliare il nostro orizzonte è facile, un passaggio sul sito www.binovamilano.it è in grado di metterci in contatto con i professionisti dell’arredo capaci di estendere l’esperienza unica della cucina ad ogni spazio della nostra casa, sarebbe un peccato relegare la perfetta energia in una sola stanza, soffocare il respiro fresco e il tocco unico che non vogliono essere contenuti ma espandersi per continuare a suonare la suadente melodia dell’assolutamente bello.
Binova ha creato la cucina Regula nel 1998 e non ha mai smesso di cesellarla, farla crescere e innovarla osando qualcosa in più nel corteggiamento dell’architettura e nell'applicazione di soluzioni nuove.
Ricerca e sperimentazione continue sono la base dell’evoluzione del lusso. Ambienti che esprimono la nostra personalità con precisione millimetrica e che riescono ad anticipare i nostri desideri, meritano di essere la prima pennellata sulla nuova tela della nostra casa.
La piena consapevolezza che Regula sia stata realizzata apposta per accomodarsi nei nostri spazi l’avremo quando la vedremo scintillare, baciata dal raggio di sole che si è insinuato per ammirarla.