Dicono di noi

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Logo dols

Fare networking, per chi fino a ieri era seduto nei banchi universitari o dietro la scrivania di un’azienda, non è così semplice, scontato.  […] bisogna imparate alcuni trucchi per capire come muoversi all’interno del settore di riferimento, coglierne le dinamiche, comprendere come raggiungere e relazionarsi con i pubblici di nostro interesse.
Di questo e di quali sono le tappe obbligate per mettere in pista una nuova idea di business si parla in ‘Happy Start Up’, un ciclo di incontri formativi e di networking dedicati a chi vuole mettersi in proprio o comunque realizzare un progetto professionale.Leggi l’articolo completo…

Caterina Della Torre

start up in rosa

“Elena, Barbara e i loro progetti per crescere. GrowHub!

Oggi è il turno di due donne, Elena e Barbara, amiche e libere professioniste che condividono la stessa passione per il mondo del marketing. Insieme hanno dato vita a una società per promuovere o migliorare il business e l’immagine aziendale di piccole e medie imprese… Leggi l’articolo completo

Francesca Conti

logo qui mammw

“Un prezioso decalogo. Iniziare una nuova vita da lavoratrice autonoma (e con figli da gestire) non è facile: abbiamo chiesto a Elena e Barbara di stilare un decalogo, utile per compiere i primi passi.” Leggi l’articolo completo: 10 mosse per mettersi in proprio

Francesca Amé

the family trainer tondo

“Perché affidarsi a Growhub? Semplicemente perché è meraviglioso lavorare fianco a fianco con due professioniste così brave, simpatiche e preparate. Mi sono sentita supportata, stimolata e incoraggiata a mettere in campo le mie idee e ad affrontare anche le sfide più complicate.”

Daniela Massarani

Logo Marghe 2

“Sono sempre più numerose le donne che fanno impresa o si mettono in proprio; spesso la decisione sopraggiunge dopo la maternità, quando si desidera rientrare nel mondo del lavoro o, più semplicemente, nasce l’esigenza di crearsi un’occupazione a misura delle proprie esigenze, che non vuol dire lavorare di più, ma lavorare in maniera diversa. 

Qualche settimana fa sono stata contattata da Elena e Barbara, due imprenditrici che aiutano le persone a concretizzare la propria idea imprenditoriale e si rivolgono principalmente al target femminile. La loro iniziativa mi ha incuriosita e ho deciso di intervistarle

Leggi l’articolo completo: Growhub, quando le donne fanno impresa

Margherita Russo

Serena tonda

“Se sei in procinto di iniziare una attività e ti mancano e non sai chi ti possa guidare nel farlo, Barbara ed Elena di Growhub sono le persone giuste per te.
Nella mia attività, che ho creato da un sogno, avevo tutto, ma in un gran caos. Fortunatamente ho incontrato le ragazze di Growhub: Barbara ed Elena che mi hanno preso per mano e come due fate madrine hanno messo ordine nella mia attività.
Mi hanno insegnato e supportato, in quelle parti della mia piccola impresa, dove ero carente seguendomi fino a quando non ho saputo muovermi da sola con determinazione e competenza uniche.
Grazie a loro ho aumentato la mia visibilità e la mia professionalità.”

Serena Fabbrucci,
Personal Shopper

Barbara tonda

Donna di marketing, sportiva e salutista, non la sentirete mai alzare la voce.
Ti chiedi come faccia: 3 figli, un’attività on line e ora GrowHub. Poi la conosci e capisci che con il suo modo di essere potrebbe fare tutto… o quasi! Prepara la nutella in casa… No comment!
Piedi ben piantati a terra e infatti corre più volte a settimana, equilibrata e razionale.
Un po’ perfezionista ma tutti abbiamo dei difetti”

Barbara di Elena

Elena Tonda

“Donna di comunicazione, empatica, adrenalinica e con una lista di cose da fare sempre aggiornata.
Mamma: 1 figlia, un lavoro part time e ora GrowHub. La sua passione è il sapere, legge di tutto e di più… Anche i cartelloni pubblicitari e le etichette dei prodotti al supermarket.
Le sue idee hanno le ali e sono la sua ricchezza. La definiscono creativa e solare, sicuramente inarrestabile.
Un po’ perfezionista ma tutti abbiamo dei difetti”

Elena di Barbara